Ieri sera i Carabinieri del nucleo radiomobile nel quartiere Ballarò hanno arrestato N.y., 35enne cittadino del Marocco, per tentato furto aggravato in concorso.
I militari durante un servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Maqueda hanno notato, all’angolo con via delle pergole, tre uomini di cui uno intento a strappare di dosso ad una giovane donna la borsa.
Alla vista della pattuglia l’uomo ha desistito dandosi alla fuga insieme ai complici.
Il malfattore è stato rintracciato, pochi metri dopo, nascosto sotto un’autovettura parcheggiata poco lontano.
Lo scippatore vistosi scoperto, ha tentato di dileguarsi a piedi e solo dopo un inseguimento di un chilometro circa è stato tratto in arresto.
Il 35enne, senza fissa dimora, è stato portato in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…