L’Asp di Palermo ha attivato una nuova procedura informatizzata per la fornitura di dispositivi protesici (come carrozzine, superficie antidecubito, deambulatori, busti) e di assistenza integrativa (materiale per medicazione, ausili per diabetici, pannoloni, alimenti per celiachia). Da lunedì prossimo, 16 marzo, non bisognerà più recarsi negli uffici dell’Azienda sanitaria, ma inviare la documentazione per posta elettronica.
L’iniziativa, che rientra tra le misure volte a contenere l’infezione da Covid-19, è finalizzata a garantire la sicurezza di utenti ed operatori.
Gli uffici dell’Asp di Palermo invieranno agli assistiti per posta elettronica o WhattsApp i “dati” relativi all’autorizzazione.
Anche in questo caso, gli uffici invieranno agli assistiti per posta elettronica o WhattsApp i “dati” relativi all’autorizzazione.
Per gli assistiti, già, in possesso di precedenti autorizzazioni in scadenza si procederà al rinnovo d’ufficio fino al 30 giugno 2020.
Si invita, comunque, l’utenza a contattare gli uffici protesi ed ausili esclusivamente per telefono o mail. I contatti reperibili al seguente link del sito dell’Asp di Palermo: http://www.asppalermo.org/informazioni-dettaglio.asp?ID=32 (nr)
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…