L’Asp di Palermo ha attivato una nuova procedura informatizzata per la fornitura di dispositivi protesici (come carrozzine, superficie antidecubito, deambulatori, busti) e di assistenza integrativa (materiale per medicazione, ausili per diabetici, pannoloni, alimenti per celiachia). Da lunedì prossimo, 16 marzo, non bisognerà più recarsi negli uffici dell’Azienda sanitaria, ma inviare la documentazione per posta elettronica.
L’iniziativa, che rientra tra le misure volte a contenere l’infezione da Covid-19, è finalizzata a garantire la sicurezza di utenti ed operatori.
Gli uffici dell’Asp di Palermo invieranno agli assistiti per posta elettronica o WhattsApp i “dati” relativi all’autorizzazione.
Anche in questo caso, gli uffici invieranno agli assistiti per posta elettronica o WhattsApp i “dati” relativi all’autorizzazione.
Per gli assistiti, già, in possesso di precedenti autorizzazioni in scadenza si procederà al rinnovo d’ufficio fino al 30 giugno 2020.
Si invita, comunque, l’utenza a contattare gli uffici protesi ed ausili esclusivamente per telefono o mail. I contatti reperibili al seguente link del sito dell’Asp di Palermo: http://www.asppalermo.org/informazioni-dettaglio.asp?ID=32 (nr)
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…