In questo momento di buio e di tristezza mi rivolgo alla cittadinanza tutta riaffermando la mia vicinanza e quella della Civica Amministrazione a ciascuno di voi.
Mi rivolgo in particolare agli anziani e ai più deboli ai quali esprimo la mia vicinanza e la mia piena ed incondizionata disponibilità a prestare ogni più utile ausilio in questo momento di comprensibile smarrimento.
Io e i miei Assessori siamo pronti a far fronte a qualsiasi richiesta ci venga formulata.
Vi invito però ad osservare scrupolosamente le prescrizioni dettate dal Governo Nazionale , da ultimo con decreto di ieri 11 marzo, e soprattutto a non allontanarvi dalle vostre abitazioni se non per esigenze assolutamente urgenti.
Gratteri ha una storia millenaria.
Le sue fondamenta culturali sono solide.
Gratteri saprà superare ogni ostacolo.
Il Sindaco
Giuseppe Muffoletto
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…