Nei giorni scorsi, su disposizione della Procura della Repubblica di Termini Imerese, la Sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia di Stato presso la Procura della Repubblica di Termini Imerese, unitamente ai militari della Stazione CC di Valledolmo, hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Termini Imerese, nei confronti di un uomo originario di Bagheria e residente a Valledolmo.
La complessa attività di indagine e la tempestività degli accertamenti eseguiti dalla polizia giudiziaria operante, nel rispetto della recente normativa denominata “Codice Rosso”, hanno consentito di accertare le continue e ripetute aggressioni fisiche e verbali commesse dall’indagato nei confronti della ragazza, con la quale intratteneva una relazione sentimentale.
Il compendio probatorio così ricostruito e comunicato alla locale Procura della Repubblica, ha fatto sì che Tribunale di Termini Imerese adottasse la misura cautelare degli arresti domiciliari, al fine interrompere la condotta delittuosa dell’uomo evitando una reiterazione di comportamenti violenti.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…