Ennesimo importante sequestro di droga della Polizia nel capoluogo siciliano: i Falchi della sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile hanno arrestato una coppia di fidanzati incensurati, G.N., 38enne e F.M., 31enne, originari della provincia. Entrambi avevano preso possesso nei giorni scorsi di una stanza d’albergo nella zona ovest del capoluogo, soltanto qualche ora prima rispetto ad una perquisizione degli agenti. Al culmine di una fulminea indagine di polizia giudiziaria, nel cuore della notte, il blitz dei “Falchi” che li ha colti di sorpresa: nella stanza d’albergo, all’interno di un grosso trolley nero, erano infatti stipati 270 panetti di hashish, del peso di 100 grammi cadauno, per un peso complessivo di 27 chilogrammi.
La perquisizione ha consentito di rinvenire anche la cifra, contante, di 650,00 euro, sequestrata perché ritenuta di illecita provenienza.
Sono in corso riscontri ed indagini per ricostruire le fasi immediatamente precedenti all’arrivo dei fidanzati in Hotel e per stabilirei canali di approvvigionamento seguiti dallo stupefacente per raggiungere il mercato al dettaglio,dove avrebbe potuto fruttarela ragguardevole cifra di 130.000,00 euro.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…