Coppia di fidanzati in albergo con trolley pieno di hashish:arrestati

Ennesimo importante sequestro di droga della Polizia  nel capoluogo siciliano: i Falchi della sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile hanno arrestato una coppia di fidanzati incensurati, G.N., 38enne e F.M., 31enne, originari della provincia. Entrambi avevano preso possesso nei giorni scorsi di una stanza d’albergo nella zona ovest del capoluogo, soltanto qualche ora prima rispetto ad una perquisizione degli agenti. Al culmine di una fulminea indagine di polizia giudiziaria, nel cuore della notte, il blitz dei “Falchi” che li ha colti di sorpresa: nella stanza d’albergo, all’interno di un grosso trolley nero, erano infatti stipati 270 panetti di hashish, del peso di 100 grammi cadauno, per un peso complessivo di 27 chilogrammi.

La perquisizione ha consentito di rinvenire anche la cifra, contante, di 650,00 euro, sequestrata perché ritenuta di illecita provenienza.

Sono in corso riscontri ed indagini per ricostruire le fasi immediatamente precedenti all’arrivo dei fidanzati in Hotel e per stabilirei canali di approvvigionamento seguiti dallo stupefacente per raggiungere il mercato al dettaglio,dove avrebbe potuto fruttarela ragguardevole cifra di 130.000,00 euro.

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

7 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

7 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

14 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

16 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

17 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago