I carabinieri del comando provinciale di Palermo, in viale Regione Siciliana, durante un controllo hanno tratto in arresto L.R.f. palermitano 60enne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, a seguito di una perquisizione veicolare hanno rinvenuto 33 chili di hashish all’interno di una valigia custodita nel vano bagagli.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale Lorusso-Pagliarelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida.
foto di repertorio
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…