Nella serata di ieri, i carabinieri del comando provinciale hanno effettuato numerosi controlli per verificare l’osservanza delle recenti norme emanate per fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto.
Sono stati sanzionati amministrativamente e denunciati in stato di libertà, per la violazione dell’art. 650 del codice penale, cinque sale scommesse: due in zona Malaspina, una a borgo nuovo e due in centro città.
Nello specifico, nelle attività oltre a essere aperte, contrariamente a quanto indicato dall’art. 2 del D.P.C.M dell’ otto marzo scorso, è stata riscontrata anche la presenza di pubblico.
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…