Nella serata di ieri, i carabinieri del comando provinciale hanno effettuato numerosi controlli per verificare l’osservanza delle recenti norme emanate per fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto.
Sono stati sanzionati amministrativamente e denunciati in stato di libertà, per la violazione dell’art. 650 del codice penale, cinque sale scommesse: due in zona Malaspina, una a borgo nuovo e due in centro città.
Nello specifico, nelle attività oltre a essere aperte, contrariamente a quanto indicato dall’art. 2 del D.P.C.M dell’ otto marzo scorso, è stata riscontrata anche la presenza di pubblico.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…