Nella giornata di ieri, giovedì 27 febbraio 2020, effettuata la sanificazione ambientale nelle scuole elementari N. Botta e Spinuzza, nella scuola media R. Porpora e in tutte le scuole materne. Lo scrive il sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Nella giornata di, oggi, venerdì sanificate tutte le scuole superiori.
La ditta incaricata utilizza un battericida concentrato denominato GESAN, un disinfettante biocida efficace ad alte diluizioni contro molteplici microorganismi.
Il disinfettante – scrive il Sindaco – è costituito da un principio attivo innovativo (triammina),caratterizzato da un’alta attività battericida, fungicidae e viricida. Lo stesso presenta ampio spettro d’azione verso micobatteri responsabili della Tubercolosi (M.Avium, M.Terrae), Batteri Gram-(E.Coli,P.Aeruginosa), Batteri Gram+ (S.Aereous, E.Hirae, L.Monocytogenes),funghi e lieviti (C.Albicans) e virus incapsulati ( A.H1N1, Vaccinia, HVC).
Il battericida è efficace anche a basse temperature ed è raccomandato per applicazioni in ospedali, ristoranti, produzioni alimentari, scuole, uffici, palestre,
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…