Nella giornata di ieri, giovedì 27 febbraio 2020, effettuata la sanificazione ambientale nelle scuole elementari N. Botta e Spinuzza, nella scuola media R. Porpora e in tutte le scuole materne. Lo scrive il sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Nella giornata di, oggi, venerdì sanificate tutte le scuole superiori.
La ditta incaricata utilizza un battericida concentrato denominato GESAN, un disinfettante biocida efficace ad alte diluizioni contro molteplici microorganismi.
Il disinfettante – scrive il Sindaco – è costituito da un principio attivo innovativo (triammina),caratterizzato da un’alta attività battericida, fungicidae e viricida. Lo stesso presenta ampio spettro d’azione verso micobatteri responsabili della Tubercolosi (M.Avium, M.Terrae), Batteri Gram-(E.Coli,P.Aeruginosa), Batteri Gram+ (S.Aereous, E.Hirae, L.Monocytogenes),funghi e lieviti (C.Albicans) e virus incapsulati ( A.H1N1, Vaccinia, HVC).
Il battericida è efficace anche a basse temperature ed è raccomandato per applicazioni in ospedali, ristoranti, produzioni alimentari, scuole, uffici, palestre,
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…