Carabinieri, furti nei supermercati, arresti in flagranza

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione Palermo Resuttana Colli hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato D.A.v. 27enne e R.A. 25enne, entrambi palermitani.
Durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, i militari hanno accertato che i due introdottisi all’interno del supermercato “Auchan” del centro commerciale “Conca D’oro” asportavano generi alimentari, non di prima necessità, cercando di guadagnare l’uscita dal negozio.


Dalla successiva perquisizione personale e veicolare, è emerso che i predetti erano in possesso di altri prodotti trafugati al “Lidl” di Palermo via Bernini e di varie bottiglie di alcolici per un valore di circa 1000 euro arraffate nel medesimo supermercato “Auchan”.
Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo; l’intera refurtiva è stata restituita ai rispettivi proprietari.

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

6 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

6 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

14 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

15 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

17 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago