Con Ordinanza n. 25 del 25.02.2020 il Sindaco di Castelbuono Mario Cicero ha emanato misure urgenti per evitare la diffusione del COVID 19.
Il Sindaco dichiara di non creare allarmismi, di attenersi soltanto alle indicazioni che vengono date dagli Organi Ufficiali che gestiscono la Sanità nella nostra Regione e dello Stato, di apprezzare l’appello fatto dal Governo Nazionale alle forze politiche e sociali, di collaborare per affrontare questa emergenza senza alimentare polemiche, atte ad immiserire il dibattito politico.
L’ordinanza del Sindaco Mario Cicero si conclude rivolgendo ai Medici di base, Operatori del 118, Farmacie, Enti del settore sanitario, nel caso di riscontro positivo nel territorio del Comune, di informare tempestivamente il Sindaco nella qualità di Autorità Sanitaria Locale.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…