Donne e Codice Rosso, il ruolo delle Istituzioni e la cultura del rispetto è il tema di un Incontro che, nella ricorrenza dell’8 marzo, si svolge domenica 1 marzo 2020, ore 10:30, nell’aula consiliare del Comune di Campofelice di Roccella.
Un evento importante – sottolinea il Sindaco Michela Taravella – per approfondire un tema di grande attualità e su cui l-Amministrazione di Campofelice si sta adoperando con grande impegno, soprattutto sotto il profilo educativo e della prevenzione.
Avremo il grande onore di trattare l’argomento con relatori di eccezione, testimoni di impegno concreto, in termini professionali, che apriranno prospettive nuove, sul piano educativo, politico, giuridico e sociale.
L’evento è gratuito in fase di accreditamento da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese per il riconoscimento di n.3 crediti formativi.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…