Il portavoce di San Michele Arcangelo è appena tornato dalla Francia, ma non vuol contare chilometri, conferenze, spettatori…. per i nuovi gruppi è ancora presto! Ma alla richiesta di 4 anni fà di fare Gruppi di preghiera, possiamo dire che la Sicilia ha risposto con 4 gruppi nelle Madonie (dove l’Arcangelo appare), 2 a Palermo, 6 nella provincia di Messina e 5 in quella di di Agrigento … circa 30 in Sicilia e altri 40 sparsi  specialmente tra Italia, Portogallo, Jugoslavia, Africa).

I sacerdoti sono i primi a notare la rapidità della diffusione e che sono Gruppi con devoti maschi e giovani oltre alle donne, rispetto quelli di San Pio o di Natuzza Evolo. I commercianti delle Madonie notano la presenza dei molti pellegrini che arrivano per bere alla sorgente, sotto l‘edicola votiva di Petralia Sottana. Nel 2012 venti giorni dopo il primo pellegrinaggio, si scoprì in un video che nel quadro si muoveva una lacrima. Altri hanno visto il quadro illuminarsi, o aprirsi gli occhi. Parecchi  hanno ottenuto guarigioni e liberazioni, regolarmente riferiti alle Autorità e dalla Stampa, in televisione e in 4 libri. Intanto a Montemaggiore Belsito pregano contro la siccità… ma quanti sanno che San Michele ha speciali poteri contro epidemie e terremoti? Il giro in Francia ha aiutato un maggior impegno nei Gruppi esistenti.

Tutti possono leggere www.sanmichelearcangelopetralia.it sempre aggiornato, senza dimenticare il capitolo 12 del profeta Daniele.