Trasporto pubblico, si rinnova il parco mezzi

Si rinnova il parco mezzi di trasporto pubblico di Cefalù. Il servizio, gestito su convenzione con il Comune dalla società di trasporto “Sommatinese”, punta ad un progressivo rinnovo dei mezzi nella linea del miglioramento della efficienza del servizio, del comfort per gli utenti e di un maggiore rispetto dell’ambiente.
Per perseguire questi obiettivi oggi, 12 febbraio 2020, sono stati consegnati due nuovi pullman urbani dei quali uno Diesel euro 6 e uno a metano. I nuovi mezzi, di cui uno dotato di pedana per disabili, entreranno subito in esercizio sostituendo quelli più datati attualmente in uso.
Il Sindaco con l’occasione ha chiesto alla ditta di sostituire il mezzo che opera nel trasporto dei bambini della scuola.

redazione

Recent Posts

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

2 giorni ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

2 giorni ago

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

2 giorni ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

3 giorni ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

3 giorni ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

3 giorni ago