Castelbuono,il plesso di san Leonardo sara’ intitolato all’on. Gino Carollo

Il prossimo 30 aprile il plesso scolastico di San Leonardo sarà intitolato all’on. Gino Carollo, già deputato regionale e sindaco di Castelbuono.

E’ stata così accolta la sollecitazione del circolo del PD a dare seguito alla deliberazione della giunta comunale che era stata adottata nel 2012 e che, in occasione del quarantesimo anniversario della sua scomparsa avvenuto lo scorso 13 gennaio, con un comunicato lo aveva ricordato. In quella data sarà tenuta una giornata commemorativa a margine della quale sarà scoperta una targa.

E’ quanto ha scritto in una nota il sindaco Cicero al circolo del PD in riscontro alla formale sollecitazione indirizzata al primo cittadino.

Il coordinamento del circolo esprime soddisfazione per l’attenzione posta alla richiesta formulata, perché siamo certi che l’iniziativa sarà apprezzata dalla cittadinanza.

redazione

Recent Posts

Elettrodomestici più efficienti: nuovo voucher fino a 200 euro per i tuoi acquisti

Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…

5 minuti ago

Test d’intelligenza, osserva i due personaggi | Uno dei 2 sta sbagliando di grosso: se indovini quale sei un genio

Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…

2 ore ago

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

5 ore ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

7 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

10 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

11 ore ago