Durante il corso degli anni si sono portate avanti diverse attività attinenti l’adeguamento della toponomastica del territorio comunale di Castelbuono, sia del centro urbano che delle contrade.
Giorno 22 Febbraio alle ore 17:00 presso l’Aula Consiliare si terrà una pubblica assemblea in cui sarà esposto l’elaborato prodotto dal gruppo di lavoro costituitosi negli ultimi anni, il quale si è dedicato alla toponomastica delle zone extra urbane.
Fanno parte di questo gruppo di lavoro: la Cons. Lucia Sapuppo, la Sig.ra Luciana Schicchi, il Maresciallo Antonio Prestianni, il Dott Liborio Abbate ed il Prof. Martino Spallino, che ha coordinato il gruppo.
Nel corso dell’assemblea, oltre alla presentazione del lavoro, che ha visto impegnati i vari componenti, verrano comunicate le proposte avanzate dal gruppo per dare un’adeguata toponomastica alla periferia e alle contrade del nostro Comune.
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…