Carabinieri – Droga, arrestato ventenne

Nel quartiere zen 2, i carabinieri della stazione San Filippo Neri hanno arrestato M. a. , nato a Palermo, 2000, residente, resosi responsabile del reato di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I carabinieri hanno notato che il menzionato era intento a cedere droga ad alcuni potenziali consumatori in via Costante Girardengo.
A seguito della perquisizione personale i carabinieri hanno rinvenuto gr. 60 di marijuana divisa in altrettante dosi, gr. 38 di hashish divisa in altrettante dosi ed € 140 ritenuti provento dell’attività illecita.
Sia la sostanza stupefacente che il denaro sono stati sequestrati.
L’arrestato è stato tradotto presso l’abitazione, in regime degli arresti domiciliari in attesa di essere tradotto presso il locale Tribunale per il rito direttissimo.
Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Nell’ambito dei controlli, i militari hanno rinvenuto, occultati in un’intercapedine di un padiglione, più di cento chili di artifizi pirotecnici che, dopo le verifiche, sono stati fatti brillare dagli artificieri.

redazione

Recent Posts

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

49 minuti ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

3 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

5 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

7 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

9 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

19 ore ago