Ieri sera, in viale Regione Siciliana, un carabiniere della stazione Crispi, libero dal servizio, ha salvato una donna che stava tentando il suicidio.
L’attenzione del militare è stata richiamata da alcuni passanti allarmati per la presenza di una donna che dopo essersi chiusa all’interno della vettura si stava procurando delle ferite con una lametta.
Il carabiniere ha raggiunto immediatamente l’autovettura ed è riuscito a far abbassare il finestrino della portiera e strappare dalle mani della 52enne la lametta.
Subito dopo è stato richiesto l’intervento del 118 per le cure del caso.
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…