Tutti i numeri del Consiglio Comunale di Cefalù dell’anno appena trascorso. Chi sono i consiglieri più presenti e quelli con il 50 per cento di assenze. Le riunioni delle Commissioni e poi l’incremento dei matrimoni civili nella Sala delle Capriate e soprattutto il sempre maggior numero di incontri, riunioni e seminari organizzati da associazioni e gruppi. L’intervista è con Enza Aquia (foto), responsabile della segreteria del Consiglio Comunale.
Chi percepisce il reddito di cittadinanza ha l’obbligo di svolgere un lavoro utile per la collettività, dice nell’intervista Giuseppe Provenza – M5S – e sollecita l’Amministrazione Comunale a predisporre adeguati progetti.
Notte nazionale del Liceo Classico, uno “zibaldone” delle performances degli alunni e dei docenti dell’Istituto Mandralisca per sostenere la vitalità degli studi classici.
Le notizie, le interviste, i film, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1588, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 23 gennaio può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…