Al termine dell’impegnativo corso di formazione della durata di 18 mesi, svoltosi presso la Scuola di Polizia di Nettuno, sono stati assegnati alla Questura di Palermo 17 nuovi Vice Ispettori della Polizia di Stato.
Il Sig. Questore di Palermo, dr. Renato Cortese, ha dato loro il benvenuto ed auspicando il massimo impegno nel delicato ruolo che i giovani Ispettori andranno a ricoprire e che sarà specificamente indirizzato a incrementare gli ambiti della polizia giudiziaria e del controllo del territorio, ha augurato loro ulteriori successi professionali e un rinnovato impegno nel nuovo delicato ruolo operativo a favore della collettività.
La Questura di Palermo, continua dunque, con rinnovato entusiasmo, ad assicurare ai cittadini un servizio sempre più efficiente, nell’ambito di un ampio progetto di «polizia di prossimità» che vede anche in questo territorio la Polizia di Stato impegnata nell’affermazione della legalità.
Pubblicato un bando urgente: aperte ben 979 nuove posizioni di lavoro. Contratto di tre anni,…
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…