Al termine dell’impegnativo corso di formazione della durata di 18 mesi, svoltosi presso la Scuola di Polizia di Nettuno, sono stati assegnati alla Questura di Palermo 17 nuovi Vice Ispettori della Polizia di Stato.
Il Sig. Questore di Palermo, dr. Renato Cortese, ha dato loro il benvenuto ed auspicando il massimo impegno nel delicato ruolo che i giovani Ispettori andranno a ricoprire e che sarà specificamente indirizzato a incrementare gli ambiti della polizia giudiziaria e del controllo del territorio, ha augurato loro ulteriori successi professionali e un rinnovato impegno nel nuovo delicato ruolo operativo a favore della collettività.
La Questura di Palermo, continua dunque, con rinnovato entusiasmo, ad assicurare ai cittadini un servizio sempre più efficiente, nell’ambito di un ampio progetto di «polizia di prossimità» che vede anche in questo territorio la Polizia di Stato impegnata nell’affermazione della legalità.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…