I carabinieri della compagnia di San Lorenzo hanno effettuato alcuni controlli finalizzati al contrasto dei furti di energia elettrica presso alcune abitazioni. A seguito delle verifiche coadiuvate dai tecnici E-Distribuzione, i militari della stazione di Partanna Mondello hanno denunciato all’ autorità giudiziaria sette persone, tutte nate e residenti a Palermo, responsabili di avere allacciato abusivamente il cavo elettrico di quattro abitazioni alla rete elettrica pubblica.
Nel quartiere Libertà i carabinieri della stazione Falde hanno arrestato per furto di energia elettrica P. p. del 1972, già sottoposta alla detenzione domiciliare per reati inerenti gli stupefacenti.
La donna aveva allacciato anch’essa il cavo elettrico dell’abitazione alla rete pubblica.
L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di essere tradotta presso il Tribunale di Palermo per il rito per direttissima.
Dopo la convalida dell’arresto la donna è stata rimessa in libertà in attesa del processo.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…