Furti di energia elettrica, controlli dei Carabinieri

I carabinieri della compagnia di San Lorenzo hanno effettuato alcuni controlli finalizzati al contrasto dei furti di energia elettrica presso alcune abitazioni. A seguito delle verifiche coadiuvate dai tecnici E-Distribuzione, i militari della stazione di Partanna Mondello hanno denunciato all’ autorità giudiziaria sette persone, tutte nate e residenti a Palermo, responsabili di avere allacciato abusivamente il cavo elettrico di quattro abitazioni alla rete elettrica pubblica.
Nel quartiere Libertà i carabinieri della stazione Falde hanno arrestato per furto di energia elettrica P. p. del 1972, già sottoposta alla detenzione domiciliare per reati inerenti gli stupefacenti.
La donna aveva allacciato anch’essa il cavo elettrico dell’abitazione alla rete pubblica.
L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di essere tradotta presso il Tribunale di Palermo per il rito per direttissima.
Dopo la convalida dell’arresto la donna è stata rimessa in libertà in attesa del processo.

redazione

Recent Posts

AGEA: IN SICILIA OLTRE 1700 DOMANDE DI SOSTEGNO E ISTRUTTORIE PER SVILUPPO RURALE

In riferimento all’articolo pubblicato dalla testata MadonieLive.com, il 26 giugno us a firma di Giuseppe Salerno…

53 minuti ago

Petralia Sottana: al via le lezioni di scacchi aperte a tutto il territorio madonita

Gli scacchi non sono solo un gioco. Sono una scuola di pazienza, strategia e visione.…

1 ora ago

Cefalù. Dal 29 giugno parcheggio Scuola Media per i residenti

A Cefalù da Domenica 29 giugno, fino al 14 settembre, i titolari di pass residenti…

1 ora ago

Cefalù Estate. Il programma di luglio

PROGRAMMA CEFALÙ ESTATE 2025 - mese di LUGLIO.Pronto il programma con gli eventi che nel…

1 ora ago

App IO. Procura e Polizia municipale: aumentati i documenti falsi

Se il latitante più famoso degli ultimi anni, Matteo Messina Denaro girava ancora con un…

1 ora ago