– Dopo il rinvio a causa del maltempo domenica conosceremo i vincitori del del concorso “Il Borgo più bello d’Italia in uno scatto”. L’appuntamento è alle ore 12:00 presso il Palazzo Pottino. Sarà presente la giuria composta da Igor Petyx, Leonardo Alleri e Piera Messineo.
Il concorso è stato bandito in estate e invitava a raccontare attraverso immagini il territorio di Petralia Soprana, mettendo insieme le bellezze del paesaggio dell’arte e della tradizione.
L’idea dell’amministrazione comunale guidata da Pietro Macaluso è stata sposata dall’Italkali, la società che gestisce la miniera di salgemma sita nel territorio di Petralia Soprana, ed è diventata un concorso fotografico.
Domenica l’appuntamento con la premiazione. L’organizzazione è della ProLoco. Alcune foto partecipanti al concorso fanno già parte del calendario 2020 realizzato dall’amministrazione comunale e distribuito alle famiglie di Petralia Soprana
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…
Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…
Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…