II Questore di Palermo ha emesso un “Divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive”, cd. DASPO, nei confronti di un cinquantenne che, al termine di una partita valevole per il campionato giovanile “under 15 regionale”, a Bagheria, aveva aggredito l’allenatore della squadra casalinga tra le cui fila milita il figlio. Tale divieto avrà la durata di un anno.
A scatenare la violenta reazione nei confronti dell’allenatore, il risentimento del padre per la decisione del tecnico di tenere il figlio in panchina.
La vittima, colpita al volto, avrebbe riportato la lesione alla mandibola.
II Questore di Palermo, valutata la condotta minacciosa. violenta ed in grado di creare turbative all’ordine e alla sicurezza pubblica, attribuendo, inoltre, alla deplorevole azione, compiuta in presenza di diversi ragazzini minorenni, un forte disvalore sociale nonché educativo, ha diffidato l’uomo ad accedere agli impianti sportivi del territorio nazionale e degli altri Stati membri dell’Unione Europea ove si disputeranno tutte le manifestazioni calcistiche, anche amichevoli.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…