concessione porzione bene confiscato sito in C.da Garbinogara da destinare a centro di compostaggio
Rifiuti e politiche ambientali. Informazioni dovute.. che oggi sembrano scontate e di cui nessuno parla. Crisi impianti di smaltimento in Sicilia. Lo scrive il Sindaco di Collesano Giovan Battista Meli.
Collesano – dice – riesce a non subirne le conseguenze grazie a scelte politiche oculate.
Importante ricordare che abbiamo anche abbassato il costo del servizio ai cittadini del 10%.
Inoltre, grazie ai benefici economici dell’affitto del capannone e delle royalty a noi dovute, siamo riusciti ad azzerare il costo delle famiglie trasporto alunni. Questo non é poco, considerato che altri saranno costretti anche ad aumentare le tariffe smaltimento.
Faremo ancora meglio e di più – conclude il Sindaco – in futuro e a marzo saremo pronti a dare una mano ai colleghi Sindaci.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…