Servizio rifiuti – Postazioni fisse e mobili

Come da comunicazioni fornite dalla “Multiecoplast” – dice il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina – la nuova ditta di gestione del servizio di raccolta dei rifiuti, in attesa dell’entrata a regime del servizio porta a porta su tutto il territorio comunale, le postazioni fisse e mobili osserveranno i seguenti orari: le postazioni fisse con operatore (di piazza Colombo, di via Pietragrossa- Agridomo e di via III Millennio) saranno aperte dalle ore 6 alle ore 18 (orario continuato) e la domenica dalle 7 alle 13. La postazione fissa di C/da Ogliastrillo sarà aperta dalle 7 alle 13 e chiusa nei festivi.
La postazione mobile (in cui conferire esclusivamente il rifiuto del giorno) di via Pintorno apre dalle 17 alle 19 mentre le altre rimangono invariate (Via Pirandello 7-13, Spaccio Colombo 10-12 e C/da Cippone 7-10).
Nel mese di febbraio – conclude il Sindaco – la ditta Multiecoplast provvederà ad organizzare incontri pubblici con i cittadini e a distribuire volantini attraverso una capillare campagna di comunicazione per fornire tutte le informazioni sullo svolgimento del servizio, una volta a regime.

redazione

Recent Posts

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

13 ore ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

19 ore ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

2 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

5 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

5 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

5 giorni ago