Servizio rifiuti – Postazioni fisse e mobili

Come da comunicazioni fornite dalla “Multiecoplast” – dice il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina – la nuova ditta di gestione del servizio di raccolta dei rifiuti, in attesa dell’entrata a regime del servizio porta a porta su tutto il territorio comunale, le postazioni fisse e mobili osserveranno i seguenti orari: le postazioni fisse con operatore (di piazza Colombo, di via Pietragrossa- Agridomo e di via III Millennio) saranno aperte dalle ore 6 alle ore 18 (orario continuato) e la domenica dalle 7 alle 13. La postazione fissa di C/da Ogliastrillo sarà aperta dalle 7 alle 13 e chiusa nei festivi.
La postazione mobile (in cui conferire esclusivamente il rifiuto del giorno) di via Pintorno apre dalle 17 alle 19 mentre le altre rimangono invariate (Via Pirandello 7-13, Spaccio Colombo 10-12 e C/da Cippone 7-10).
Nel mese di febbraio – conclude il Sindaco – la ditta Multiecoplast provvederà ad organizzare incontri pubblici con i cittadini e a distribuire volantini attraverso una capillare campagna di comunicazione per fornire tutte le informazioni sullo svolgimento del servizio, una volta a regime.

redazione

Recent Posts

Test d’intelligenza, osserva i due personaggi | Uno dei 2 sta sbagliando di grosso: se indovini quale sei un genio

Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…

44 minuti ago

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

4 ore ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

6 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

8 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

10 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

12 ore ago