I Carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno tratto in arresto un uomo per il reato di porto e detenzione di arma clandestina.
Durante un servizio di controllo del territorio notturno nel quartiere Kalsa i militari dell’Arma hanno notato un giovane che alla loro vista tentava di disfarsi di qualcosa gettandola sotto un’autovettura in sosta.
I carabinieri hanno subito identificato il giovane in C.f.p., 26enne palermitano e sotto la vettura hanno rinvenuto una pistola sprovvista di matricola, completa di caricatore con due proiettili cal. 7,65 e pronta a fare fuoco. L’uomo ha riferito di averla acquistata al mercato Ballarò.
L’arma è stata sottoposta a sequestro e l’uomo tratto in arresto.
L’autorità giudiziaria ha disposto la traduzione presso la casa circondariale “Lorusso” di Palermo, in attesa dell’udienza di convalida.
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…