Si conclude il ricco calendario delle iniziative delle festività natalizie a Gangi.
Una serie di eventi che la Giunta Comunale ha inaugurato con l’installazione delle luminarie nel centro storico che quest’anno sono state estese lungo il Corso Fedele Vitale fino alla Chiesa di San Cataldo e che hanno ricevuto unanimi apprezzamenti.
Soddisfatto l’assessore allo spettacolo Marcello Zaffora: “Oltre al Presepe Vivente, giunto alla decima edizione, che anche quest’anno ha accolto più di cinquemila persone, numerose sono state le iniziative messe in campo grazie al contributo di alcune Associazioni gangitane e della BCC di Gangi che ringraziamo”.
Diversi artisti hanno allietato le serate con performance di grande livello.
Appuntamento per il 5 gennaio con gli studenti più meritevoli alle ore 17:30 al Palazzo Bongiorno con “Una città da inventare”, premiazione e scambio di idee con i giovani locali. Mentre alle 21:00 il coro Gospel al Palaisola.
Grande attesa infine per il concerto conclusivo del 6 gennaio alle ore 21 al Palaisola di Gangi con la cantante palermitana Alessandra Salerno.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…