I Carabinieri della stazione Altarello di Baida hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria 4 palermitani, di età compresa fra i 30 e 63 anni, ritenuti responsabili in concorso tra loro del reato di accensione ed esplosioni pericolose.
I militari dell’Arma hanno appreso tramite video diffusi sui social network che in via Pitrè alcune persone avevano predisposto diversi fuochi d’artificio sul cestello posteriore di una bicicletta, per poi far esplodere gli artifizi pirotecnici in strada fra passanti, auto in transito ed abitazioni, mettendo in pericolo l’incolumità dei presenti e riprendendo il tutto con i cellulari.
Le tre persone ritenute responsabili della preparazione degli artifizi e l’uomo a bordo della bicicletta sono stati identificati e denunciati, quest’ultimo dovrà rispondere anche dell’ oltraggiato proferito al sindaco durante le riprese del video .
foto di repertorio
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…