Si apre con una assunzione a tempo indeterminato il nuovo anno per il Comune di Petralia Soprana. Si tratta del responsabile dell’ufficio tecnico che da questa mattina è l’architetto Tommaso Librizzi. Il nuovo Istruttore Direttivo Tecnico va a colmare il posto che da anni attendeva di essere ricoperto e nell’ultimo periodo è stato rivestito a turno dai lavoratori ex articolisti in servizio all’interno dello stesso ufficio.

L’assunzione del dirigente è avvenuta in seguito all’espletamento del concorso pubblico, bandito nel 2016, che si è concluso lo scorso 4 dicembre con l’approvazione della graduatoria finale.

L’ultimo giorno del 2019 è arrivata la firma sul contratto di lavoro a tempo indeterminato dell’architetto Librizzi che lavorerà a tempo parziale, per 18 ore settimanali, alla guida dell’ufficio.

Grande la soddisfazione dell’amministrazione comunale guidata da Pietro Macaluso che, dopo circa trent’anni, è riuscita a bandire e portare a termine un concorso pubblico per l’assunzione di un nuovo dipendete.

“Siamo ulteriormente contenti – afferma Macaluso – perché a vincere il concorso è stato un nostro concittadino che conosce bene il territorio di Petralia Soprana e che con il suo impegno e la sua professionalità renderà sicuramente un buon servizio all’intera collettività. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i professionisti e i lavoratori ex articolisti che durante la mia sindacatura hanno svolto con professionalità questa funzione.”