Le copertine del Giornale di Cefalù del 2019 – In 160 immagini il racconto dell’anno appena trascorso.
Il calendario dei super eroi di Effatà con gli interventi di Monia Cristina, Filippo Napoli, padre Francesco Lo Bianco, Fra’ Aurelio Biundo ed il sindaco Rosario Lapunzina.
“Siamo tutti di-versi perchè siamo poesia”, “Salviamo il nostro pianeta”, “Razzismo è pregiudizio”, “Denuncia il bullismo”, i temi del Presepe realizzato dai volontari della Parrocchia Cattedrale e l’associazione Ama il Tuo Tempo, le parole del Vescovo mons. Giuseppe Marciante.
Le notizie, i film del weekend, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1585, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 29 dicembre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…
A Capodanno i cittadini che lavorano nel Bel Paese non festeggeranno solo l'inizio del 2026:…