E’ andata oltre le più rosee aspettative, la consultazione popolare per il nuovo sindaco a Polizzi Generosa. Un impegno da parte dei componenti del gruppo che ha rimarcato i sani principi di moralità, comunità e democrazia e, di un progetto “Polizzi 2020” che già si proietta alle prossime amministrative.

Sono stati più di 750 i votanti nella giornata di Santo Stefano che hanno dato fiducia e consensi al gruppo, in questa sessione di consultazione con l’intento di far capire agli scettici che qualcosa può e deve cambiare nel paese.  Il nome tanto sperato e che ha dato tanti consensi è stato quello di Gandolfo Librizzi che certamente non ha bisogno di presentazione per il suo impegno, la competenza che gli appartiene in tanti campi ove lui ha sempre messo la sua faccia esponendosi in prima persona. Ha avuto un’approvazione totale dai suoi paesani, essendo persona capace da poter rappresentare un eventuale carica come primo cittadino per il comune di Polizzi Generosa.

Sabato prossimo ci sarà la proclamazione pubblica ufficiale presso la sede del movimento e dove non mancheranno tutti coloro che si sono già espressi favorevolmente e tanti che cercheranno di aggiungersi a coloro che ne fanno parte, con all’obiettivo finale di dare un’impronta diversa all’attuale situazione amministrativa, riportando maggior fiducia,stabilità e consensi ad un paese che per tradizione,storia,cultura e arte merita certamente un posto in prima fila.