“Siamo fieri dei risultati raggiunti dalla nostra società Ecorek, che proprio per questo ieri ha ricevuto la visita del dirigente del Dipartimento dell’acqua e dei rifiuti della Regione Siciliana, ing. Salvatore Cocina”. Lo dice il responsabile del Gruppo Lvs, Gaetano Rubino.
“Ecorek – aggiunge – si distingue in Sicilia per la capacità di lavorare la raccolta differenziata, in aumento in Sicilia, e per la selezione dei materiali in plastica effettuata per il Consorzio Corepla”.
“L’occasione – conclude Rubino – è stata utile per presentare all’ing. Cocina le attività e i progetti dell’intero Gruppo Lvs, il cui obiettivo è quello di offrire servizi innovativi e di alta qualità e di sostenere la crescita della Sicilia nel recupero dei rifiuti”.
Iva e accise abolite per sempre proprio qui: non è un sogno, ecco il motivo,…
Molti italiani hanno pagato la Tari con l’IVA: ora puoi chiedere fino a 10 anni…
Riecco la Fiat 128, la storica icona che ha fatto innamorare generazioni. Ma il suo…
Prestare l’auto a un familiare o a un amico senza una delega scritta ora può…
Naspi potenziata e innumerevoli novità per i disoccupati: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…
Scopri cosa cambia per il bollo auto e quando non si deve pagare: la tassa…