In prossimità delle festività di Natale, il 19 dicembre p.v., alle ore 11.00, il Comandante del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia” di Palermo, Col. Giampaolo ZANCHI,insieme ad una rappresentanza di Carabinieri e alla Fanfara del suo Reparto, consegnerà a circa 15 bambini ricoverati presso il Reparto di Oncologia Pediatrica (diretto dalProf. Paolo D’Angelo) dell’Ospedale Civico di Palermo, dei doni acquistati grazie alla sensibilità dei tanti Carabinieri del 12° Reggimento “Sicilia”,i quali hanno organizzato, per tale scopo, una raccolta fondi spontanea.
La Fanfara intonerà alcuni canti di Natale e musiche dei film di Walt Disney, mentre un Carabiniere travestito da Babbo Natale consegnerà i doni a ciascun bambino.
Lo scopo dell’evento è quello di contribuire a portare un sorriso e un po’ di Natale a bambini molto speciali e coraggiosi che non potranno essere,in questi giorni di festa dedicati a tutti ma soprattutto ai più piccoli, a casa a festeggiare il Natale assieme ai loro cari.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…