Unico siciliano insignito alla Camera dei Deputati di Roma, in occasione della prestigiosa cerimonia di premiazione delle eccellenze italiane.

Un prestigioso riconoscimento  conferito a Palazzo Montecitorio al gruppo siciliano Enzo Coppola Parrucchieri di Enzo e Franca Coppolavince il Premio ai migliori saloni italiani Dicembre 2019 –Enzo e Franca Coppola, fondatori e titolari dei saloni Enzo Coppola I Parrucchieri, tutti situati in territorio siculo, sono stati omaggiati lo scorso 16 Dicembre nella prestigiosa sede della Camera dei deputati di Palazzo Montecitorio a Roma, delpremio Wella per illoroContributo allo sviluppo economico e lavorativo dell’area geografica di competenza grazie alla creazione/apertura di saloni. La cerimonia ha voluto premiareinsieme ai signori Coppola anche altri esponenti di eccellenze nel comparto capelli, valorizzando l’arte di una professione sempre più connessa al mondo della bellezza e del benessere, che oggi sta vivendo una seconda giovinezza. All’evento organizzato da Wella in collaborazione con le istituzione ha partecipato anche il noto sociologo Domenico De Masi che ha tenuto una lectio magistralis sull’evoluzione della categoria. Alla manifestazione presieduta dai vertici Wella, Luca Moscon e GiusseppeGennero hanno partecipato istituzioni civili e militari.

Oggi  Il network sotto il marchio Enzo Coppola Parrucchieri, del quale fanno parte i figli Andrea e Giuseppe, è costituito da 5 attività consociate presenti sul territorio Trapanese e Palermitano con più di 60 tra addetti ed apprendisti. Il gruppo ancora oggi continua a sviluppare progetti per la valorizzazione e la crescita del proprio staff che ha come obbiettivo l’apertura di nuove filiali ad alto contenuto qualitativo.Da 50 anni la famiglia di Enzo e Franca Coppola con sacrificio e passione ha contribuito a creare produttività e sviluppo per l’artigianato locale in uno dei territori dal contesto sociale ed economico tra i più complessi. Continui investimenti sul piano formativo e l’applicazione di un preciso metodo di lavoro orientato all’ascolto hanno contribuito a creare evoluzione sul mercato rappresentando un esempio ed una guida per le nuove generazioni.Io e mia moglie condividiamo da più di 40 anni lo stesso amore e la stessa passione per questa professione. Amore e passione infattici hanno permesso di raggiungere diversi obiettivinegli anni, tra cui quello di ricevere questo premio oggi–ha dichiarato Enzo Coppola durante la cerimonia–ciò vuol dire che abbiamo svolto correttamente il nostro lavoro e questo non può che renderci soddisfatti. La crescita esponenziale dell’Equipe Coppola è data dalla possibilità di avvalersi di un “Sapere” e “Saper Fare”, sempre in continuo aggiornamento, e dalla forza rinnovatrice ed energizzante dei giovani talenti di cui si circonda e a cui mira.

Redazione

Recent Posts

Amap: manutenzione all’impianto di Presidiana. Disservizi dal 7 al 9 maggio, da Cefalù a Termini

L’AMAP informa che, per urgenti ed indifferibili lavori di manutenzione all’impianto di sollevamento delle acque…

6 ore ago

Elezioni Europee. Messaggio dei Vescovi di Sicilia

Il testo integrale del Messaggio dei Vescovi di Sicilia per le elezioni europee. Carissime sorelle…

6 ore ago

Il comune di Blufi aderisce all’iniziativa “Se leggi ti lib(e)ri”

Il comune di Blufi ha aderito al Patto Intercomunale per la lettura delle Madonie al…

12 ore ago

Regione,concluso riaccertamento residui, Schifani: «Si sbloccano pagamenti per due miliardi»

«Tutti i dipartimenti della Regione hanno concluso il riaccertamento dei residui passivi, per cui si…

13 ore ago

No al lavoro nero, un corso a Palermo per i giornalisti su tutele, previdenza e assistenza

“No al lavoro nero, sì all'informazione di qualità: giornalisti tra tutele, previdenza e assistenza”. E’…

13 ore ago

Fondo per le non autosufficienze, dalla Regione via libera alla programmazione di 174 milioni di euro

Oltre 174 milioni di euro per interventi a favore delle persone con disabilità in Sicilia.…

16 ore ago