Unico siciliano insignito alla Camera dei Deputati di Roma, in occasione della prestigiosa cerimonia di premiazione delle eccellenze italiane.

Un prestigioso riconoscimento  conferito a Palazzo Montecitorio al gruppo siciliano Enzo Coppola Parrucchieri di Enzo e Franca Coppolavince il Premio ai migliori saloni italiani Dicembre 2019 –Enzo e Franca Coppola, fondatori e titolari dei saloni Enzo Coppola I Parrucchieri, tutti situati in territorio siculo, sono stati omaggiati lo scorso 16 Dicembre nella prestigiosa sede della Camera dei deputati di Palazzo Montecitorio a Roma, delpremio Wella per illoroContributo allo sviluppo economico e lavorativo dell’area geografica di competenza grazie alla creazione/apertura di saloni. La cerimonia ha voluto premiareinsieme ai signori Coppola anche altri esponenti di eccellenze nel comparto capelli, valorizzando l’arte di una professione sempre più connessa al mondo della bellezza e del benessere, che oggi sta vivendo una seconda giovinezza. All’evento organizzato da Wella in collaborazione con le istituzione ha partecipato anche il noto sociologo Domenico De Masi che ha tenuto una lectio magistralis sull’evoluzione della categoria. Alla manifestazione presieduta dai vertici Wella, Luca Moscon e GiusseppeGennero hanno partecipato istituzioni civili e militari.

Oggi  Il network sotto il marchio Enzo Coppola Parrucchieri, del quale fanno parte i figli Andrea e Giuseppe, è costituito da 5 attività consociate presenti sul territorio Trapanese e Palermitano con più di 60 tra addetti ed apprendisti. Il gruppo ancora oggi continua a sviluppare progetti per la valorizzazione e la crescita del proprio staff che ha come obbiettivo l’apertura di nuove filiali ad alto contenuto qualitativo.Da 50 anni la famiglia di Enzo e Franca Coppola con sacrificio e passione ha contribuito a creare produttività e sviluppo per l’artigianato locale in uno dei territori dal contesto sociale ed economico tra i più complessi. Continui investimenti sul piano formativo e l’applicazione di un preciso metodo di lavoro orientato all’ascolto hanno contribuito a creare evoluzione sul mercato rappresentando un esempio ed una guida per le nuove generazioni.Io e mia moglie condividiamo da più di 40 anni lo stesso amore e la stessa passione per questa professione. Amore e passione infattici hanno permesso di raggiungere diversi obiettivinegli anni, tra cui quello di ricevere questo premio oggi–ha dichiarato Enzo Coppola durante la cerimonia–ciò vuol dire che abbiamo svolto correttamente il nostro lavoro e questo non può che renderci soddisfatti. La crescita esponenziale dell’Equipe Coppola è data dalla possibilità di avvalersi di un “Sapere” e “Saper Fare”, sempre in continuo aggiornamento, e dalla forza rinnovatrice ed energizzante dei giovani talenti di cui si circonda e a cui mira.

redazione

Recent Posts

Sicilia in autunno: le 5 mete imperdibili tra arte, natura e tradizione

Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…

23 minuti ago

Assegno di mantenimento, da oggi cambia tutto: allarme rosso per gli ex partner | Per loro è una notizia tremenda

Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…

2 ore ago

Casa isolata dal freddo, ma quale cappotto termico | Ecco l’alternativa numero 1: risultato eccellente e costo irrisorio

Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…

4 ore ago

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

8 ore ago

Siciliani, salutate il bollo auto: voi siete ESENTI A VITA | Appena pubblicata la lista dei fortunati

Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…

10 ore ago

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

20 ore ago