Sarà avviato a Cefalù (Piazza Bellipanni 30 – EGV Center) entro il 31 dicembre 2019 il corso di aggiornamento per numero 15 assistenti familiari occupati nelle attività connesse alla cura e assistenza alla persona della durata di 150 ore.
Possono partecipare anche lavoratori autonomi o lavoratori che prestano servizi presso centri di anziani che intendono o hanno bisogno di aggiornamento professionale.
Il corso è gratuito.
Sono disponibili ancora numero 3 posti.
Le iscrizioni chiudono venerdì 20 dicembre 2019 e si tengono a Cefalù Piazza Bellipanni 30 (tel. 0921820574) e a Palermo Via Simone Cuccia 45 (tel. 0917827149) nelle ore antimeridiane da lunedì a venerdì.
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…