Scillato , stabilizzati i precari

Dieci lavoratori proveniente dal bacino degli ex LSU, hanno firmato i contratti a tempo indeterminato abbandonando di fatto lo stato di precari.

A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Frisa che non nasconde la gioia e soddisfazione per aver raggiunto un obiettivo importantissimo per dei lavoratori, impegnati in una battaglia trentennale per il riconoscimento di uno status che gli permetterà, da oggi, di vivere la propria attività lavorativa con certezza e serenità.

Redazione

Recent Posts

San Mauro Castelverde, al via i lavori di recupero del Mulino a vento: simbolo identitario e volano per il turismo sostenibile

Sono stati aggiudicati, per un importo complessivo di 226 mila euro, i lavori per il recupero…

8 minuti ago

Borgo dei borghi 2025, Amata: «Per Militello in Val di Catania risultato eccezionale»

«È con grande emozione che abbiamo accolto l'elezione di Militello in Val di Catania a…

42 minuti ago

Lutto nazionale. Modifiche programma Earth Day Cefalù

Nello spirito della comune condivisione del lutto nazionale (22-26 aprile) per la morte di Papa…

2 ore ago

Referendum. Incontro con la cittadinanza di Cefalù

Per un lavoro più tutelato, dignitoso, stabile e sicuro, alle ore 10:00 mercoledì 23 aprile…

2 ore ago

BCsicilia: Corso sulla Grande Guerra

Inizia giovedì 24 aprile 2025 alle ore 17 il Corso “1915-18. La Sicilia nella Grande…

2 ore ago

Serata danzante non autorizzata all’interno di uno storico edificio cittadino. Sequestri e denunce della Polizia

Negli scorsi giorni, personale della Polizia di Stato appartenente alla Divisione di Polizia Amministrativa e…

2 ore ago