Stand aperti con le “Stelle di Natale” a Cefalù presso la Villa Comunale e presso l’Ospedale Giglio.
Una occasione per tutti i cittadini di contribuire con l’AIL a sostenere la ricerca e l’assistenza ai malati di leucemia, linfomi e mielomi.
Fin dal primo mattino, in tanti, al gazebo Ail della Villa, accolti dal sorriso dei volontari della associazione Ama il Tuo Tempo, pronti a distribuire depliants ai passanti e palloncini colorati ai bambini che, accompagnati dai genitori, corrono a giocare nella villetta comunale.
Una Stella di Natale oppure un panettone “firmato” Fiasconaro tradizionale o al cioccolato… e c’è pure qualcuno che lascia una offerta, destinando ad altri panettoni e stelle. Per l’associazione Ama il Tuo Tempo una ulteriore occasione di impegno finalizzato al raggiungimento di obiettivi di solidarietà sociale, di promozione del benessere e di prevenzione o superamento del disagio psichico.
Come scrive Pino Toro: Abbiamo bisogno di molte braccia e di molto impegno per raggiungere gli obiettivi. Lo spirto del natale deve spingerci a questa prova di concreta solidarietà a sostegno della ricerca e dei malati più soli, che senza il nostro aiuto potrebbero anche perdere la speranza e rinunciare alle terapie.
Ancora Ail, dall’8 al 20 dicembre all’interno della Fondazione Giglio viene allestito uno stand dove si potranno acquistare stelle di Natale e cioccolattini preparati da una nota azienda per i 50 anni di Ail contribuendo così a finanziare la ricerca.
La mattinata al gazebo Ail di Ama il Tuo Tempo è stata allietata da un fiocco rosa, la nascita di Flavia, primogenita di Gabriella e Toti.
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…
L'annuncio del comico pugliese lascia tutti di stucco: tutte le speranze sono svanite dopo le…
Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…
C’è un borgo in Sicilia che sembra disegnato con il compasso: un capolavoro di geometria,…