A Campofelice, si sono svolti nella giornata del 3 dicembre, in aula consiliare, alla presenza del Sindaco, Michela Taravella, dell’Amministrazione Comunale, del Comandante dei Carabinieri di Campofelice, Lgt Ignazio Piraino, del Parroco Don Domenico Sausa e di tantissimi familiari ed amici, i festeggiamenti per il centenario della signora Antonia Restivo, cittadina di Campofelice di Roccella.
Cento anni splendidamente portati dalla nonnina di Campofelice e festeggiati con gioia ed emozione, circondata dall’amore e dalla cura dei propri cari.
Un momento di festa, ma anche un giorno solenne per l’intera comunità, che festeggia la lunga vita di una donna semplice e forte, da sempre dedicata alla famiglia, alla cura dei propri affetti ed al duro lavoro, in un’alternarsi di momenti belli e brutti, vissuti tutti intensamente e con profondo rispetto per la vita.. “Abbiamo esultato per la ricchezza di nonna Antonia, che non è la ricchezza fatta di beni materiali, ma è quella di una donna autentica che gode  dell’affetto, della stima e del rispetto dei suoi cari e di tutta la comunità, riunita per tributarle i giusti onori. Una testimonianza di una vita buona e generosa  dedicata agli altri e che, di fatto, ha reso nonna Antonia prezioso patrimonio di tradizioni e di valori per tutta la nostra Comunità. ” dichiara il Sindaco Michela Taravella, che, in questo 2019, con grande emozione, ha festeggiato due concittadine che hanno raggiunto il primo secolo di vita, esempio tangibile della longevità di tanti cittadini campofelicesi.
“A lei, dunque, va un ringraziamento speciale per il suo esempio e un augurio di grande serenità per i prossimi anni” conclude il Primo cittadino.