Real Cefalù Reparto Corse: Ecco Antonio Damiani

Grande prestazione di Antonio Damiani impegnato lo scorso weekend sul circuito di Battipaglia dove ha rappresentato insieme ad altri piloti selezionati dalla federazione i colori della Sicilia in una gara a squadre per regioni.
Grazie alle proprie capacità, Antonio, è riuscito a trovare il set up giusto nelle prove di sabato nonostante le difficoltà aumentate dal meteo e da una pista che l’alfiere del Reparto Corse del Real Cefalù sconosceva. Durante le prove la gomma accumulata in pista ha causato qualche difficoltà al pilota cefaludese che ha chiuso in undicesima posizione. Domenica in gara 1 riesce a chiudere in quinta posizione assoluta nonostante la partenza non sia stata delle migliori e in gara 2 sempre in rimonta bissa il quinto posto di gara 1 segnando anche il giro più veloce della gara.
Antonio Damiani: “Domenica in gara ero uno dei più veloci in pista nonostante abbia perso tempo nei sorpassi. I pochi giri a disposizione (12) non mi hanno permesso grandi rimonte. Ho comunque fatto dei bei piazzamenti che mi hanno permesso di dare punti importanti alla mia squadra, la Sicilia con cui ho conquistato il quarto posto assoluto davanti a Marche, Lazio e Lombardia. Ringrazio il mio team Sicilia Racing Kart, il responsabile Antonio Lo Bello e il motorista Giorgio Stivanello.”
La scuderia del Real Cefalù Reparto Corse si congratula con Antonio, autentico e cristallino talento del motor sport che oltre al kart ha fatto registrare ottime prestazioni anche nei rally e che incarna perfettamente lo spirito della scuderia cefaludese nel portare i colori di Cefalù in giro per l’Italia.

redazione

Recent Posts

È il borgo più inquietante della Sicilia | Mette i brividi soltanto a vederlo: tutti gli abitanti sono scappati

Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…

1 ora ago

Ultim’ora, ratificata la “NUOVA TASSA AUTO” | Altri 2500€ sottratti dal conto: chi non la paga resta a piedi

La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…

2 ore ago

Acqua in bottiglia, stai alla larga da questo marchio | “Effetti catastrofici sulla salute”: in pratica ti bevi il veleno

Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…

4 ore ago

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

14 ore ago

Capre selvatiche alle Eolie: il problema devastante si allarga a tutte le isole

Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…

16 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

17 ore ago