Si terrà martedì 26 novembre alle ore 21, presso la Parrocchia Sant’Antonio di Padova a Termini Imerese, la presentazione del libro “Io e il mio cancro. La mia sorella gemella”, scritto da Maria Giambarveri ed edito da We Can Hope.
Il libro, il cui ricavato andrà in beneficenza, è alla seconda ristampa e ripercorre la vita dell’autrice, Maria, una ragazza morta a 34 anni di tumore dopo oltre venti interventi e tre decenni passati a lottare contro la malattia. Un’esistenza segnata però dalla fede e dalla voglia di vivere, che hanno spinto Maria a scrivere la sua storia che da aprile viene presentata nelle parrocchie di Palermo e provincia riscuotendo grande successo.
Interverranno:
il Vicario Episcopale don Antonio Mancuso, che terrà una riflessione, don Giuseppe Calderone della casa editrice We Can hope e i familiari di Maria.
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…