Rifiuti, firma del Contratto tra l’Amministrazione comunale e la Società Dusty

Lunedì 25 novembre 2019 la Società Dusty sottoscriverà il contratto definitivo con il Comune di Termini Imerese; da quel momento la Società a cui è affidata la raccolta dei rifiuti metterà in campo una serie di iniziative al fine di incrementare il servizio e migliorare la raccolta differenziata chiedendo l’indispensabile collaborazione dei Cittadini. Lo comunica il Commissario straordinario Girolamo Di Fazio.
Alle ore 15:00 nella Sala La Barbera di questa sede Storica, l’Amministrazione comunale e la Società Dusty terranno una Conferenza stampa, per illustrare il progetto.

redazione

Recent Posts

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

9 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

10 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

12 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

15 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

17 ore ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

21 ore ago