Petralia Soprana aderisce all’iniziativa Facciamo Luce sul Tumore al Pancreas. Questa sera il palazzo comunale sarà illuminato di viola per far riflettere l’opinione pubblica sull’argomento.
L’annuale campagna di sensibilizzazione, che si tiene in occasione nella giornata mondiale contro il tumore al pancreas, è organizzata dall’associazione Nastro Viola che chiede di illuminare gli edifici pubblici di colore viola per sensibilizzare l’opinione pubblica e divulgare informazioni.
L’adesione alla iniziativa Facciamo Luce sul Tumore al Pancreas è stata fortemente voluta dal sindaco Pietro Macaluso e dal presidente del consiglio Leo Agnello.
L’intendo dell’Associazione Nastro Viola è quello di raccogliere fondi per la ricerca, creando borse di studio aventi come fine il combattere questo tumore infausto e devastante.
Quando piove usa questo tasto nella tua lavatrice e avrai panni asciutti in poco tempo. …
Un addio inaspettato per tutti: così Carla Bruni ha voluto manifestare tutto il dolore per…
Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…
Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…