3 quintali di frutta e verdura sono stati sequestrati dalla polizia municipale. Ieri, 18 novembre, la Polizia Municipale, durante un controllo serrato sul commercio ambulante non autorizzato, ha effettuato il sequestro di frutta e verdura di stagione di vario genere.
La polizia municipale continua con le sue attività di controllo a tappeto del territorio, così come sollecitato dal sindaco Filippo Maria Tripoli e dall’assessore alla Polizia Municipale Maurizio Lo Galbo.
«Sin dal nostro primo insediamento abbiamo sollecitato il comando di polizia municipale a porre in essere ogni forza per contrastare l’abusivismo commerciale che purtroppo è sempre più dilagante. Chiediamo più rispetto per le attività che sono in regola», ha affermato l’assessore alla Polizia Municipale Maurizio Lo Galbo – «è una garanzia di legalità, di prodotti certificati e controllati e di rispetto di chi paga le tasse e lavora duramente per farlo nel rispetto delle regole».
L’amministrazione comunale fa sapere che tutta la frutta e verdura sequestrata sarà consegnata in beneficenza alla Casa dei Giovani ed alla Caritas.
Pubblicato un bando urgente: aperte ben 979 nuove posizioni di lavoro. Contratto di tre anni,…
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…