3 quintali di frutta e verdura sono stati sequestrati dalla polizia municipale. Ieri, 18 novembre, la Polizia Municipale, durante un controllo serrato sul commercio ambulante non autorizzato, ha effettuato il sequestro di frutta e verdura di stagione di vario genere.
La polizia municipale continua con le sue attività di controllo a tappeto del territorio, così come sollecitato dal sindaco Filippo Maria Tripoli e dall’assessore alla Polizia Municipale Maurizio Lo Galbo.
«Sin dal nostro primo insediamento abbiamo sollecitato il comando di polizia municipale a porre in essere ogni forza per contrastare l’abusivismo commerciale che purtroppo è sempre più dilagante. Chiediamo più rispetto per le attività che sono in regola», ha affermato l’assessore alla Polizia Municipale Maurizio Lo Galbo – «è una garanzia di legalità, di prodotti certificati e controllati e di rispetto di chi paga le tasse e lavora duramente per farlo nel rispetto delle regole».
L’amministrazione comunale fa sapere che tutta la frutta e verdura sequestrata sarà consegnata in beneficenza alla Casa dei Giovani ed alla Caritas.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…