Si è inaugurato stamani alla presenza del sindaco Giuseppe Frisa e alcuni rappresentanti di Poste Italiane l’ATM Postamat di via Europa 2 nel comune madonita di Scillato.
Al taglio del nastro del nuovo Postamat, installato nei mesi scorsi, presente anche l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Sonia Guggino e per Poste Italiane il responsabile Relazioni Istituzionali Sicilia Alberto Russo.
L’installazione è parte del programma di “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante.
“Esprimo la mia personale soddisfazione e il mio apprezzamento per l’impegno di Poste Italiane nei confronti della comunità di Scillato – ha dichiarato il primo cittadino del Comune di Scillato -. Ringrazio a nome della cittadinanza per aver dotato il nostro territorio di uno sportello automatico di ultima generazione”.
Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
Si ricorda che l’Ufficio Postale di Scillato è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45.
Un altro pezzo d’Italia passa in mani straniere. Il brand italiano più amato cambia proprietà…
Arriva da lontano la nuova tecnologia che permette di lavarsi in pochissimo tempo senza ricorrere…
Nei cosmetici si nasconde un pericolo che non tutti conoscono. Alcune sostanze, ancora legali, possono…
Un sistema innovativo che premia chi ricicla la plastica con vantaggi diretti in bolletta. A…
Un annuncio che cambia la geografia del lavoro in Italia: Palermo diventa Capitale e simbolo…
Cattive notizie per chi pensava di poter contare sulla tredicesima di fine anno. Le Feste…