Under 19: Il Real Assolympo porta a casa il big match contro l’Assoporto Melilli.
Ieri nella settima giornata del campionato under 19 di calcio a 5 (girone Z) ha messo davanti Real Assolympo e Assoporto Melilli entrambe appaiate al terzo posto in classifica con 10 punti.
Nel primo tempo partono forte gli ospiti che si portano in vantaggio per 2 reti a zero con Pace che accorcia le distanze e fissa il risultato all’intervallo sull’1-2. Mister Speciale cambia le carte in tavola e nel secondo tempo inserisce tre prodotti dell’under 17 (Scalavino, Di caccamo e Badagliacco). Vallecchia e Molinaro ribaltano la situazione per i ragazi allenati da Speciale ma la risposta ospite è pronta a rispondere con un contro ribaltone.
Ma la squadra palermitana ha ancora una sorpresa in serbo e grazie ancora ad un gioco fluido e determinato riesce a strappare la vittoria finale per 5-4 ancora con Vallecchia e Molinaro.
Reti: Pace, Vallecchia (2), Molinaro (2)
Pubblicato un bando urgente: aperte ben 979 nuove posizioni di lavoro. Contratto di tre anni,…
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…