Rifiuti, il nuovo servizio dal 2 dicembre 2019

Oggi presso la sede della SRR Palermo Est in Termini Imerese si è proceduto alla cessione dei contratti di tutti i lavoratori ATO PA5 e COINRES alle nuove società, CARUTER e MULTIECOPLAST, che gestiranno il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Cefalù e in altri 12 comuni del palermitano, a partire da lunedi 2 dicembre 2019. Lo comunica il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
I lavoratori ATO PA5 e COINRES – spiega – che sono già stati assunti dalle nuove società di gestione dei rifiuti, saranno ora sottoposti dalle stesse a visita medica prima di iniziare il servizio.
In attesa dell’espletamento di tutte le procedure di trasferimento del personale, rimarranno attive nel territorio comunale di Cefalù alcune postazioni fisse e mobili dove conferire i rifiuti differenziati, con delle variazioni degli orari di apertura.

redazione

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

8 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

11 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

11 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

14 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

16 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

20 ore ago