Slitta a marzo il ritorno de Le Vibrazioni in Sicilia. Le date nei teatri in tutto il Paese, infatti, sono state rinviate con l’aggiunta di tre nuovi appuntamenti rispettivamente a Lecce, Pescara e Genova. La band milanese si esibirà dal vivo, in un inedito viaggio live in 15 concerti tra rock e musica classica, nel nuovo tour “Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio” al via stavolta il 17 marzo (invece dell’11 novembre) dal Teatro Golden di Palermo.
A seguire le altre due tappe siciliane: il 18marzo (al posto del 12 novembre)al Teatro Impero di Marsala (Tp), e il 19marzo (anzichéil 13 novembre) al Teatro Metropolitan di Catania.«Abbiamo avuto un’ulteriore richiesta di date per il tour teatrale, sono entrate Lecce, Pescara e Genova – spiega Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni -. Dal momento che questi nuovi spettacoli non saranno a novembre-dicembre, abbiamo pensato di unificarle tutte e spostare l’intero tour a marzo. Un’occasione in più anche per noi per curare ogni minimo dettaglio dei nostri spettacoli e dar vita ad uno show ancora più speciale e avanzato».
I biglietti acquistati restano comunque validi per le nuove date corrispondenti. Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto, possono farlo nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il quinto giorno successivo alla data annullata del tour novembre / dicembre. I biglietti per gli spettacoli, organizzati nell’Isola dalla GN events di Gianni Napoli, possono essere acquistati in prevendita sui siti online TicketOne e Tickettando.
Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…
Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…
Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…