Arrivano Emma e Benji & Fede

Due appuntamenti da non perdere, e non solo per i giovanissimi: al Mondadori Bookstore del Forum, lunedì prossimo, alle 15 – reduci dal primo posto in hit parade appena conquistato – arrivano Benji & Fede. Anticonformista come sempre, Emma invece ha scelto una nuova formula: una presentazione live con i fan, giovedì (31 ottobre) alle 18, al Teatro Golden.

E’ al primo posto nella hit parade Fimi/Jfk: “Good Vibes” di Benji & Fede (WARNER RECORDS –WMI) appena entrato in classifica è già schizzato in testa alla top ten. Nei dodici brani del nuovo disco del duo – il quarto album dopo “20:05” – i pezzi “0+” e “Siamo solo noise” ma anche collaborazioni con big della musica italiana come Nek (modenese d’origine come Benjamin & Federico che lo definiscono “amico e fratello maggiore”), Tormento, Rocco Hunt e la giovane rivelazione del talent Tu si qui vales, Shari, con cui il giovane duo canta il nuovo singolo, Sale.

Per autografare i cd e incontrare i fan, Benji & Fede saranno lunedì prossimo (28 ottobre) alle 15 al Flaccovio Mondadori Bookstore all’interno del C.C. Forum Palermo a Brancaccio. Per ricevere il pass per l’accesso prioritario al firma copie, si deve acquistare il nuovo cd allo Store.

Benji & Fede si sono conosciuti su Facebook dopo essersi scoperti a vicenda su You Tube: e si sono “riconosciuti” subito, lavorando tramite i social (uno stava in Australia, l’altro vicino Modena). Dal 2012 in poi, appena Benji è rientrato in Italia, è cominciata la loro avventura insieme.

E in libreria è appena arrivato il nuovo cd di Emma Marrone, “???????” Polydor/Universal Music, uscito nei negozi, in digitale e sulle piattaforme streaming. Acquistando la copia al Flaccovio Mondadori Bookstore al C.C. Forum Palermo si riceverà il pass per accedere alla presentazione dell’album giovedì (31 ottobre) alle 18 al Teatro Golden (via Terrasanta 60).

Con “Fortuna”, anticipato dal singolo “Io sono bella” che ha riscosso un grandissimo successo radiofonico, Emma, nel decimo anniversario della sua carriera, torna più matura e consapevole. E’ un disco positivo, colorato, dal sound moderno e con un nuovo linguaggio vocale. Un album uptempo composto da 14 brani che vanta la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”), Elisa (in “Mascara”) e Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo Veramente”).

Questa la tracklist di “Fortuna”: “Fortuna”, “Io sono bella”, “Stupida Allegria”, “Luci blu”, “Quando l’amore finisce”, “Alibi”, “Mascara”, “I grandi progetti”, “Manifesto”, “Succede che”, “Dimmelo veramente”, “Corri”, “Basti solo tu”, “A mano disarmata”. Emma firma “Fortuna”, “Alibi” e “Dimmelo Veramente”,

Per presentare “Fortuna”, Emma ha scelto una formula inedita: racconterà e si racconterà al pubblico anche grazie al supporto di instax, istantanee che rappresentano i simboli chiave del nuovo album. Autografate personalmente da Emma, le foto verranno consegnate ai fan per custodire un piccolo ricordo con lei. L’unico modo per accedere alle presentazioni è tramite un pass speciale che sarà consegnato all’acquisto del disco nel Flaccovio Mondadori Bookstore (C.C. Forum).

redazione

Recent Posts

Casa isolata dal freddo, ma quale cappotto termico | Ecco l’alternativa numero 1: risultato eccellente e costo irrisorio

Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…

7 minuti ago

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

4 ore ago

Siciliani, salutate il bollo auto: voi siete ESENTI A VITA | Appena pubblicata la lista dei fortunati

Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…

6 ore ago

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

16 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

19 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

19 ore ago