Poste italiane, inaugurazione Postamat a Pollina

Si è inaugurato ieri alla presenza del sindaco Magda Culotta e alcuni rappresentanti di Poste Italiane l’ATM Postamat di via Giacomo Brodolini a Pollina. L’incontro è stato l’occasione per rafforzare i buoni rapporti tra il Comune e l’Azienda che negli anni ha consentito il mantenimento dell’Ufficio Postale del borgo madonita e il potenziamento dei servizi.
Al taglio del nastro del nuovo ATM Postamat, installato nei mesi scorsi, presenti anche la direttrice Filiale Palermo 2 Manuela Acquaviva e il responsabile Relazioni Istituzionali Sicilia Alberto Russo.
“Da subito – ha dichiarato Magda Culotta – Poste Italiane ha ascoltato la nostra richiesta di aiuto, prima per scongiurare una riduzione delle aperture e poi per potenziare i servizi al cittadino. Pertanto voglio ringraziarli a nome della mia comunità – ha continuato il sindaco – perché la società oltre a rappresentare lo Stato sul territorio, con i suoi sportelli è un servizio essenziale e una necessità per il flusso turistico crescente del nostro Comune”.
Si ricorda che l’Ufficio Postale di Pollina è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

redazione

Recent Posts

Sicilia in autunno: le 5 mete imperdibili tra arte, natura e tradizione

Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…

39 minuti ago

Assegno di mantenimento, da oggi cambia tutto: allarme rosso per gli ex partner | Per loro è una notizia tremenda

Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…

2 ore ago

Casa isolata dal freddo, ma quale cappotto termico | Ecco l’alternativa numero 1: risultato eccellente e costo irrisorio

Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…

4 ore ago

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

8 ore ago

Siciliani, salutate il bollo auto: voi siete ESENTI A VITA | Appena pubblicata la lista dei fortunati

Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…

10 ore ago

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

20 ore ago