Si è inaugurato ieri alla presenza del sindaco Magda Culotta e alcuni rappresentanti di Poste Italiane l’ATM Postamat di via Giacomo Brodolini a Pollina. L’incontro è stato l’occasione per rafforzare i buoni rapporti tra il Comune e l’Azienda che negli anni ha consentito il mantenimento dell’Ufficio Postale del borgo madonita e il potenziamento dei servizi.
Al taglio del nastro del nuovo ATM Postamat, installato nei mesi scorsi, presenti anche la direttrice Filiale Palermo 2 Manuela Acquaviva e il responsabile Relazioni Istituzionali Sicilia Alberto Russo.
“Da subito – ha dichiarato Magda Culotta – Poste Italiane ha ascoltato la nostra richiesta di aiuto, prima per scongiurare una riduzione delle aperture e poi per potenziare i servizi al cittadino. Pertanto voglio ringraziarli a nome della mia comunità – ha continuato il sindaco – perché la società oltre a rappresentare lo Stato sul territorio, con i suoi sportelli è un servizio essenziale e una necessità per il flusso turistico crescente del nostro Comune”.
Si ricorda che l’Ufficio Postale di Pollina è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…