Skip to content
MadonieLive.com
Menu Principale
  • Madonie
  • Eventi
  • Sport
  • Cultura e spettacolo
  • Territorio

Un Porcino formato…familiare

redazione 16 Ottobre 2019

Autunno tempo di raccolta funghi: un porcino di oltre 1 kg di peso è stato raccolto nella zona del “castagneto” a Petralia Sottana. Nei giorni scorsi un fungo di simili dimensioni, ma di altra specie, nella zona di Montemaggiore Belsito.

Continua a leggere

Precedente ARS, Zone franche montane, ddl incardinato in Commissione Attività produttive, Ragusa (FI): “Siamo pronti, facciamo nostro il grido di aiuto dei Comuni montani”
Prossimo Gangi,al via la settima edizione della mostra mercato zootecnica

Ultimi articoli

  • Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola
  • Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile
  • Conto corrente sempre più caro: la piccola voce che sta aumentando senza avviso | il costo che passa inosservato
  • Asciugamani in bagno: ogni quanto lavarli davvero per evitare odori e batteri | l’errore che fanno quasi tutti
  • Bollette sempre più difficili da capire: le voci fisse che fanno salire il conto anche con meno consumi | il meccanismo poco noto
MadonieLive.com
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© madonielive.com di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it